• I più ricercati
Home > Aiuto

Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta

    Domande più frequenti

    Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

    No, non è possibile cancellare l’ordine una volta confermato. Potrai restituire gli articoli e ottenere un rimborso solo dopo aver ricevuto l’ordine.

    Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio. Per gli ordini con consegna in negozio questo servizio non è disponibile.
    Opzioni di Tracking:
    1. Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
    2. Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai  il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.

    Se hai acquistato in negozio o tramite Kiosk: Hai a disposizione 60 giorni per effettuare un cambio direttamente in negozio.

    Se hai acquistato online: Puoi cambiare i tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla ricezione del pacco.Inoltre, hai tempo fino a 28 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso.

    Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

    • IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
    • PER POSTA:Se vuoi realizzare il reso tramite corriere, entra nella nostra piattaforma REBOUND 

    Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

    Gli ordini che sono stati pagati con PayPal non possono essere restituiti in negozio, ma direttamente al Centro Resi. Nota bene: il rimborso sarà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni dopo la restituzione per essere visibile sul tuo conto. Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Trovi maggiori info qui sotto.

    Se hai pagato con PayPal i costi di spedizione sono gratis! PayPal ti offre il rimborso delle spese di spedizione se attivi questo servizio prima di effettuare l’ordine. Questo servizio è offerto da PayPal Pte. Ltd. In collaborazione con TELUS International Europe, amministratore del servizio. Consulta le condizioni e la politica di privacy QUI

    Una volta ricevuto il tuo reso, procederemo a rimborsarti. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto o PayPal in pochi giorni. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, in quanto ti manderemo aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso per email.

    Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare i nostri Termini & Condizioni

    >Importante, gli ordini realizzati sulla pagina web italiana non potranno essere cambiati o rimborsati su pagine web di altri mercati.

    Effettueremo il rimborso dell’intero prezzo abbonato per i prodotti sempre e quando l’ordine arrivi nel periodo stabilito nella nostra politica sui resi. Il costo di spedizione è a carico del cliente.

     

    Consegna Standard entro 8-10 giorni lavorativi.
    Consegna in negozio fino a 7 giorni lavorativi.

    Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco.
     
    Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.

    Puoi cambiare gli articoli ricevuti GRATIS in qualsiasi negozio JD presente sul territorio italiano entro 28 giorni dalla ricezione dell'ordine. 

    Dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e i prodotti che vuoi cambiare. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso o cambio nel più breve tempo possibile.

    Se hai comprato in negozio e Kiosk: hai a disposizione 60 giorni per effettuare un cambio.

    Se hai acquistato online: hai tempo fino a 28 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso. Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

    Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il cambio o rimborso verrà eseguito alla cassa.

    Il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 5 giorni lavorativi.

     

    Gli ordini che sono stati pagati con PayPal NON possono essere cambiati in negozio, ma direttamente al Centro Resi. 

    Se hai acquistato un articolo online e decidi di restituirlo entro 28 giorni, potrai richiedere un rimborso.

    Una volta ricevuto l'articolo da restituire nel nostro magazzino, procederemo a rimborsarti.

    Se hai pagato con Carta il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.

    Se hai pagato con Paypal il rimborso verrà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni per essere visibile sul tuo conto. 

    Se non hai ricevuto il rimborso dopo questo periodo di tempo, ti preghiamo di contattare con il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.

    Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.

    In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.

    Per verificare la disponibilità contatta il negozio di tuo interesse. Puoi trovare tutte le informazioni di contatto QUI

    La Gift Card può essere utilizzata solo in negozio. Al momento non è possibile usare la Gift Card per acquisti online.

    La Gift Card o è valida per 12 mesi dal momento dell'acquisto. Se non viene usata entro 12 mesi dall'acquisto, la Gift Card scade e il credito rimanente viene azzerato.

    Sicurezza nei negozi JD:

    Per garantire la sicurezza dei clienti e dei nostri dipendenti e quindi essere in linea con la "nuova normalità" abbiamo adottato le seguenti misure:

    • Il nostro staff è dotato di mascherina, segue misure igieniche severe, disifettandosi spesso le mani e/o indossando guanti e sanificando il negozio più volte al giorno.
    Puoi aiutarci anche tu adottando misure protettive, quali:
    • Indossando sempre mascherina e guanti
    • Disinfettando le mani ogni volta che entri ed esci dal negozio
    • Mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro
    • Entrando uno per volta (bambini accompagnati)
    • Preferendo pagare con contactless
    Scopri tutte le misure di sicurezza che sono state adottate QUI.

    Consegna 

    I servizi di consegna a domicilio e resi attraverso REBOUND rimangono attivi sul territorio nazionale ma, a causa della situazione attuale COVID-19, potrebbero subire ritardi.

    Comunichiamo inoltre che la nostra compagnia è conforme alle norme sanitarie vigenti di manipolazione e trasporto degli ordini.

    Consegna sicura senza contatto con Bartolini

    Il tuo ordine verrà lasciato in uno spazio per te sicuro o, se non fosse possibile, il corriere busserà alla porta rimanendo distante da essa. In caso di mancata risposta, il tentativo verrà ripetuto per un massimo di 3 volte. Questo servizio è attivo su tutte le nostre consegne a domicilio.

    Resi

    Informiamo che, per gli acquisti effettuati online il periodo valido per il reso sarà di 28 giorni, mentre per gli acquisti effettuati in negozio e kiosk il periodo valido per il reso e/o cambio sarà di 60 giorni.

    Loading

    Altri modi per ottenere aiuto

    Scarica la nostra app

    Fai shopping dove e quando vuoi con la app di JD. Accedi a offerte esclusive e scopri tutte le ultime tendenze dal tuo smartphone.

    Scarica dall'App Store Scarica da Google Play

    Registrati alla nostra Newsletter

    Loading
    Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
    PayPal logo Apple Pay logo
    Visita il nostro sito aziendale a   www.jdplc.com Copyright © 2020 JD Sports Fashion srl. Tutti i diritti riservati.
    Loading