• I più ricercati
Home > Aiuto

Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta

    Domande più frequenti

    Possiamo fornire una fattura con IVA per il tuo ordine online quando:


    1. L'ordine è stato consegnato.

    2. Hai un numero di partita IVA valido.

    3. Possiamo verificare il numero di partita IVA.

    4. I dettagli di fatturazione dell'ordine corrispondono ai dettagli dell'indirizzo associati al numero di partita IVA.


    Se non riusciamo a convalidare o far corrispondere alcuni dei dettagli IVA con i dettagli dell'ordine, possiamo fornire una nota di spedizione che funge da prova d'acquisto. Se il tuo ordine è stato diviso, forniremmo note di spedizione individuali per ogni pacco e gli articoli all'interno di quel pacco.


    Per richiedere una fattura con IVA, invia la tua richiesta, una alla volta, tramite il nostro modulo "Contattaci" su https://www.jdsports.it/customer-service/contact/.


    Comprendiamo che potremmo aver fornito in precedenza fatture con IVA su richiesta; tuttavia, abbiamo aggiornato il nostro processo per garantire una dovuta diligenza prima di fornire fatture con IVA.


    Motivi per cui potremmo respingere la tua richiesta di fattura con IVA:


    1. Richieste multiple in una singola presentazione del modulo "Contattaci".

    2. I dettagli di fatturazione del tuo ordine non corrispondono ai dettagli associati al tuo numero di partita IVA.

    3. Se non riusciamo a verificare il tuo numero di partita IVA.

    4. Se i tuoi articoli sono stati rimborsati.

    Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio. Per gli ordini con consegna in negozio questo servizio non è disponibile.
    Opzioni di Tracking:
    1. Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
    2. Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai  il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.

    Se hai acquistato online o tramite kiosk: Per restituire i tuoi articoli online e ottenere un rimborso hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso e altri 14 giorni per spedire il pacco. Oppure puoi effetturare il reso dei tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla data di acquisto.


    Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

    • IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con la bolla di accompagnamento e il modulo di reso e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel minor tempo possibile. Il reso in negozio è GRATIS.

    • PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso qui e altri 14 giorni per spedire il pacco. Il reso per posta ha un costo di 10€. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco. 

    Se effettui il reso in negozio, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

    Se restituisci il tuo ordine attraverso il Centro resi, il rimborso sarà visibile sul truo conto entro 10 giorni lavorativi.

    Si accettano cambi solo per articoli acquistati in negozio, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato.

    Una volta ricevuto il tuo reso, procederemo a rimborsarti. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto Paypal in pochi giorni. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, in quanto ti manderemo aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso per email.

    Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare i nostri Termini & Condizioni

    >Importante: gli ordini realizzati sulla pagina web italiana non potranno essere restituiti su pagine web di altri mercati.
    Per gli articoli acquistati in negozio offriamo solo un servizio di cambio, usufruibile entro 28 giorni dalla data di acquisto.
    Per gli articoli acquistati online o tramite Kiosk offriamo solo un servizio di reso, usufruibile entro 28 giorni dalla data di ricezione del pacco.

    Effettueremo il rimborso dell’intero prezzo abbonato per i prodotti sempre e quando l’ordine arrivi nel periodo stabilito nella nostra politica sui resi. Il costo di spedizione è a carico del cliente.


    INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA

    McKenzie Erwen Crew Tuta Neonato
    È stato posto alla nostra attenzione che un numero molto ridotto di tute McKenzie da neonato presenta un difetto di fabbricazione che consiste in un bordo tagliente sui bottoni in plastica posti sulle spalle della felpa. Il bordo può quindi provocare un eventuale rischio di graffi.
    Se hai acquistato una tuta Erwen Crew di McKenzie, ti preghiamo di controllare se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
    Il codice del prodotto si trova sull'etichetta posta sulla cucitura laterale dell'articolo tra il codice QR e l'avviso "Tenere lontano dal fuoco".

    La sicurezza del cliente è la nostra massima priorità. Se possiedi uno dei prodotti con difetto di fabbricazione, non utilizzarlo ed effettua il reso per ricevere il rimborso dell'intero prezzo di acquisto in qualsiasi negozio JD Sports oppure online attraverso il Centro resi

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il seguente indirizzo email servizioclienti@jdsports.it

    Grazie per la tua collaborazione. Ci scusiamo per ogni possibile inconveniente.

     

    Offriamo un servizio GRATUITO di cambio articoli in qualsiasi negozio JD presente sul territorio italiano entro 28 giorni dalla data di acquisto. Questo servizio è valido solo per gli acquisti effettuati in negozio.

    Dovrai recarti in negozio con lo scontrino e con i prodotti che vuoi cambiare. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo cambio nel più breve tempo possibile.

    Se hai comprato in negozio: hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio.

    Se hai acquistato online o tramite Kiosk: hai tempo fino a 28 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso. Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

    Per motivi di igiene, non è possibile effettuare il cambio di articoli di biancheria intima e di articoli personalizzati. I costumi da bagno potranno essere cambiati solo se non viene rimossa l'apposita protezione igienica autoadesiva.
    Non si accettano cambi per i prodotti YEEZY.

    Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

    Una volta completato l'ordine online, il nostro team si mette subito al lavoro per gestirlo. Per questo motivo, non è possibile effettuare cambi o cancellare l'ordine una volta che è stato spedito. Potrebberero esserci altri motivi per i quali il tuo ordine è stato cancellato, come riportato nei nostri Termini e Condizioni.


    Se l'ordine non è ancora stato spedito, contatta il nostro Servizio Clienti che ti comunicherà se sei ancora in tempo per cancellare il tuo ordine o cambiare alcuni articoli dello stesso.

    In alternativa, puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine gratuitamente in uno dei nostri negozi JD Sports

    Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.

    Consegna Standard
    entro 4- 8 giorni lavorativi.
    Consegna express entro 7 giorni lavorativi.
    Consegna in negozio fino a 4- 8 giorni lavorativi. Consegna in negozio lo stesso giorno entro lo stesso giorno per ordini effettuati entro le ore 14:00 oppure entro il giorno successivo se effettuati più tardi delle ore 14:00. Disponibile solo per negozi selezionati.
    Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.

    Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco. Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.



    Se hai acquistato un articolo online e decidi di restituirlo entro 28 giorni, potrai richiedere un rimborso.

    Se hai effettuato il reso in negozio, il rimborso verrà processato entro 3-5 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.

    Se hai effettuato il reso tramite il Centro resi, il rimborso verrà processato entro 10 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.

    Se non hai ricevuto il rimborso dopo questo periodo di tempo, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.

    Per gli acquisti effettuati tramite metodo di pagamento Klarna o PayPal: 

    Se hai effettuato il reso in negozio, il rimborso verrà processato entro 3-5 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.

     

    Se hai effettuato il reso tramite il Centro resi, il rimborso verrà processato entro 13-15 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.

     

    Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.

    In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.

    INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA

    McKenzie Erwen Crew Tuta Neonato
    È stato posto alla nostra attenzione che un numero molto ridotto di tute McKenzie da neonato presenta un difetto di fabbricazione che consiste in un bordo tagliente sui bottoni in plastica posti sulle spalle della felpa. Il bordo può quindi provocare un eventuale rischio di graffi.
    Se hai acquistato una tuta Erwen Crew di McKenzie, ti preghiamo di controllare se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
    Il codice del prodotto si trova sull'etichetta posta sulla cucitura laterale dell'articolo tra il codice QR e l'avviso "Tenere lontano dal fuoco".

    La sicurezza del cliente è la nostra massima priorità. Se possiedi uno dei prodotti con difetto di fabbricazione, non utilizzarlo ed effettua il reso per ricevere il rimborso dell'intero prezzo di acquisto in qualsiasi negozio JD Sports oppure online attraverso il Centro resi

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il seguente indirizzo email servizioclienti@jdsports.it

    Grazie per la tua collaborazione. Ci scusiamo per ogni possibile inconveniente.


    Per verificare la disponibilità contatta il negozio di tuo interesse. Puoi trovare tutte le informazioni di contatto QUI

    La Gift Card può essere utilizzata solo in negozio. Al momento non è possibile usare la Gift Card per acquisti online.

    La Gift Card è valida per 12 mesi dal momento dell'acquisto. Se non viene usata entro 12 mesi dall'acquisto, la Gift Card scade e il credito rimanente viene azzerato.

    La Gift Card ha una validità di 12 mesi a partire dalla data di acquisto. Trascorso questo periodo di tempo, il credito residuo della Gift Card verrà azzerato e non sarà più usufruibile.

    Gli ordini che sono stati pagati con Klarna possono essere restituiti o in negozio o inviando il tuo ordine per posta direttamente al nostro Centro Resi.
    Se vuoi realizzare il reso tramite corriere, entra nella nostra piattaforma REBOUND.
     
    Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.

    I rimborsi per i resi effettuati in negozio verranno processati in 3-5 giorni lavorativi.
    I rimborsi per i resi effettuati tramite posta verranno processati nell'arco di 10 giorni lavorativi.
    Cos’è Klarna?
     
    Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la piena responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per gestire i propri pagamenti in sicurezza.
    Come funziona l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”?
    “Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di credito o debito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata nel momento in cui JD Sports conferma il tuo ordine, mentre la seconda e la terza rata verranno addebitate rispettivamente 30 e 60 giorni più tardi. È possibile monitorare la programmazione dei pagamenti nell’app Klarna.
     
    Se desideri effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, dovrai fornire le informazioni personali e sull’ordine richieste, in base alle quali Klarna realizzerà una ricerca di credito soft. Possiamo offrirti solo il metodo di pagamento disponibile in base al tuo punteggio di credito. È possibile trovare le informazioni generali su Klarna e i termini e condizioni di utilizzo relativi ad ogni paese su klarna.com/it/.
     
    I tuoi dati personali verranno trattati in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali e con le informazioni contenute nell’informativa sulla privacy di Klarna. Puoi anche consultare l’informativa sulla privacy di JD Sports QUI. Per qualsiasi altra domanda su Klarna, consulta tutte le informazioni e la sezione FAQ - Domande frequenti QUI.

    Gli ordini che sono stati pagati con Klarna possono essere restituiti sia in negozio che per posta. Se decidi di effettuare il reso tramite posta, dovrai inviare il tuo ordine direttamente al nostro Centro Resi.  Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.

    Per qualsiasi informazione riguardo Clearpay, puoi trovare tutte le FAQ qui.
    Puoi cancellare l'iscrizione alla newsletter immediatamente cliccando sul link "Cancella la tua iscrizione" che trovi alla fine delle nostre email promozionali.

    In alternativa, clicca qui per compilare il modulo del nostro servizio clienti e seleziona "Come posso cancellare l'iscrizione alla newsletter?". Assicurati di inserire il tuo nome completo e l'indirizzo email per il quale vuoi cancellare l'iscrizione.

    Il processo può tardare fino a 72 ore. 

    Se non dovessi più avere accesso alla tua email, contatta il nostro Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarti a cancellare la tua iscrizione.

    Attualmente disponibile nei negozi in Italia. Ordina entro le 14:00 per il ritiro gratuito in giornata nel negozio che preferisci. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 saranno pronti per essere ritirati il giorno seguente. Seleziona “Clicca e Ritira GRATIS lo stesso giorno” nel checkout. Clicca qui per trovare il tuo store più vicino. Se il negozio piú vicino a te non ha disponibilitá di quel prodotto, puoi comunque riceverlo a casa con la consegna standard.

    JD CATANIA PORTE DI CATANIA

    JD MILANO ARESE

    JD CATANIA ETNAPOLIS

    JD BRESCIA IKEA

    JD ROMA ROMAEST

    JD VERONA ADIGE

    JD BOLOGNA VILLANOVA DI CASTENASO

    JD TORINO LINGOTTO

    JD GRAND'AFFI

    JD BOLZANO VIA GAILEO GALILEI

    JD REGGIO EMILIA

    JD VILLESSE

    JD PORTOGRUARO VIA PRATI GUORI

    JD MARCON

    JD LONATO VIA MANTOVA

    JD CURNO VIA FERMI

    JD RIMINI LE BEFANE

    JD CONEGLIANO VIA SAN GUISEPPE

    JD MARCIANISE CAMPANIA

    JD BIELLA

    JD LA SPEZIA

    JD ROMA FIUMICINO

    JD ROME TOR VERGATA

    JD NOLA VULCANO BUONO

    JD ROMA MAXIMO

    JD APRILIA 2

    JD CREMONA

    JD AFRAGOLA LE PORTE DI NAPOLI

    JD MILANO SESTO SAN GIOVANNI

    JD MAIDA DUE MARI

    JD MILANO LIMBIATE

    JD LODI CENTRO COMMERCIALE BELPO

    JD FIRENZE I GIGLI

    JD LAGUNDO ALDO

    JD ROMA GRAN ROMA

    JD ERBUSCO LE PORTE FRANCHE

    JD VERONA LA GRANDE MELA

    JD MILANO FIORDALISO

    JD BOLOGNA GRAN RENO

    JD MARGHERA NAVE DE VERO

    JD BRINDISI LE COLONNE

    JD MILANO CAROSELLO

    JD BARI BLU

    JD TORINO LE GRU

    JD VIBRATA COLONNELLA

    JD PESCARA NORD

    Loading

    Altri modi per ottenere aiuto

    Scarica la nostra app

    Fai shopping dove e quando vuoi con la app di JD. Accedi a offerte esclusive e scopri tutte le ultime tendenze dal tuo smartphone.

    Scarica dall'App Store Scarica da Google Play

    Registrati alla nostra Newsletter

    Loading
    Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
    Logo PayPal Logo Apple Pay Logo Klarna
    JD Sports Fashion Srl - Via Alessandro Manzoni, 38, 20121 Milano, Italia. - P. IVA 08559250967 Visita il nostro sito aziendale a   www.jdplc.com Copyright © 2024 JD Sports Fashion srl. Tutti i diritti riservati.
    Loading