- I più ricercati
- I più ricercati
Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Ordini e Consegne
Opzioni di Tracking:
- Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
- Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.
Al momento del pagamento potrai selezionare l’opzione “Consegna in Negozio” per ricevere i tuoi ordini presso uno dei punti vendita JD Sports presenti sul territorio italiano. Per trovare il punto vendita JD più vicino a te presso cui ritirare l’ordine basterà inserire il nome della tua città o il tuo codice postale e selezionare il negozio. Una volta selezionato il negozio, avrai la possibilità di delegare una persona per ritirare l’ordine al tuo posto nel caso in cui ne avessi bisogno. Ricorda che una volta terminato il processo non sarà più possibile modificare i dettagli. Ti avviseremo via e-mail quando l’ordine sarà pronto per essere ritirato e avrai 14 giorni di tempo per andare a prenderlo prima che venga restituito. In quest’ultimo caso ti rimborseremo l’importo totale dell’acquisto.Si prega di non recarsi in negozio prima di aver ricevuto un'e-mail o un messaggio che indichi che l'ordine è pronto per il ritiro. Ricorda che al momento del ritiro tu, o la persona da te indicata, dovrete mostrare: N.B.: queste misure sono necessarie per proteggerti da qualsiasi possibile tentativo di truffa.
Non è possibilire utilizzare il servizio di tracking per gli ordini online con consegna in negozio.
Visit our Delivery page to choose your preferred option here
Il servizio di consegna express consente di ricevere l'ordine entro 7 giorni lavorativi.
Visita la nostra pagina di consegna per scegliere l'opzione che preferisci qui
Consegna Standard entro 4- 7 giorni lavorativi.
Consegna express entro 7 giorni lavorativi.
Consegna in negozio fino a 4- 7 giorni lavorativi. Consegna in negozio lo stesso giorno entro lo stesso giorno per ordini effettuati entro le ore 14:00 oppure entro il giorno successivo se effettuati più tardi delle ore 14:00. Disponibile solo per negozi selezionati.
Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.
Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco. Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.
Attualmente disponibile nei negozi in Italia.
Ordina entro le 14:00 per il ritiro gratuito in giornata nel negozio che preferisci. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 saranno pronti per essere ritirati il giorno seguente.
Seleziona “Clicca e Ritira GRATIS lo stesso giorno” nel checkout. JD CATANIA PORTE DI CATANIA JD MILANO ARESE JD CATANIA ETNAPOLIS JD BRESCIA IKEA JD ROMA ROMAEST JD VERONA ADIGE JD BOLOGNA VILLANOVA DI CASTENASO JD TORINO LINGOTTO JD GRAND'AFFI JD BOLZANO VIA GAILEO GALILEI JD REGGIO EMILIA JD VILLESSE JD PORTOGRUARO VIA PRATI GUORI JD MARCON JD LONATO VIA MANTOVA JD CURNO VIA FERMI JD RIMINI LE BEFANE JD CONEGLIANO VIA SAN GUISEPPE JD MARCIANISE CAMPANIA JD BIELLA JD LA SPEZIA JD ROMA FIUMICINO JD ROME TOR VERGATA JD NOLA VULCANO BUONO JD ROMA MAXIMO JD APRILIA 2 JD CREMONA JD AFRAGOLA LE PORTE DI NAPOLI JD MILANO SESTO SAN GIOVANNI JD MAIDA DUE MARI JD MILANO LIMBIATE JD LODI CENTRO COMMERCIALE BELPO JD FIRENZE I GIGLI JD LAGUNDO ALDO JD ROMA GRAN ROMA JD ERBUSCO LE PORTE FRANCHE JD VERONA LA GRANDE MELA JD MILANO FIORDALISO JD BOLOGNA GRAN RENO JD MARGHERA NAVE DE VERO JD BRINDISI LE COLONNE JD MILANO CAROSELLO JD BARI BLU JD TORINO LE GRU JD VIBRATA COLONNELLA JD PESCARA NORD
Clicca qui per trovare il tuo store più vicino.
Se il negozio piú vicino a te non ha disponibilitá di quel prodotto, puoi comunque riceverlo a casa con la consegna standard.
Se hai ricevuto uno o più prodotti errati, il tuo Servizio Clienti che ti informerà sulle possibili opzioni di restituzione.
In alternativa, recati nel negozio JD Sports più vicino con l'articolo sbagliato e la ricevuta di spedizione. Il nostro personale invierà l'articolo al Centro Resi e ti offrirà un rimborso per l'intero importo dell'articolo.
Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.
Se non hai ricevuto un’email di conferma, ti preghiamo di controllare i messaggi di posta indesiderata.
Una volta finalizzato l’ordine non potremo rinviare l’email di conferma. Per assicurarti che l’ordine sia andato a buon fine accedi sul tuo Profilo nella nostra pagina web e controlla la sezione 'I miei ordini'.
Se non sei registrato sul nostro sito o non riesci comunque a trovare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. che sarà lieto di aiutarti.
Per assicurarti di ricevere le nostre email, controlla che il sistema non le classifichi automaticamente come spam e verifica che il tuo indirizzo email registrato sia corretto.
Ci dispiace, il tuo ordine è stato cancellato.
Se al momento dell'invio gli articoli da te ordinati sono esauriti, purtroppo l'ordine dovrà essere cancellato.
Il Servizio Clienti non può sapere se un prodotto tornerà ad essere disponibile, quindi perché non dare un'occhiata alla nostra sezione Nuovi Arrivi, potresti trovare tanti nuovi articoli che ti piacciono.
In caso di cancellazione dell'ordine, riceverai un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Per maggiori informazioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
Tutte le consegne standard vengono effettuate con GLS o Bartolini..
In alcune occasioni non sarà possibile inviare ogni articolo dell'ordine effettuato.
In questo caso ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.
Se non hai ricevuto alcuna comunicazione riguardo agli articoli mancanti o se il rimborso non è stato effettuato entro 10 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti.
Se avete ricevuto uno o piú prodotti che presentano danni o imperfezioni, contatta il nostro Servizio Clienti che ti informerá sulle possibili opzioni di restituzione.
In alternativa, puoi recarti direttamente con l'articolo danneggiato e la bolla di spedizione presso il negozio JD piú vicino a te. Il nostro personale ispezionerà l'articolo e, a seconda del risultato, proporrà un rimborso.
IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Tuta Completa McKenzie Erwen Crew Neonati
Ci è stato segnalato che un numero molto limitato di Tute Complete McKenzie per neonati presentano un difetto di fabbricazione, ovvero un bordo tagliente sui bottoni di plastica sulle spalle della felpa. Il bordo pu ò quindi causare un possibile rischio di graffi.
Se hai acquistato una tuta McKenzie Erwen Crew, verifica se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
Il codice prodotto si trova sull'etichetta situata sulla cucitura laterale dell'articolo, tra il codice QR e l'avvertenza "Tenere lontano dal fuoco".
La sicurezza dei clienti è la nostra massima priorit à. Se possiedi un prodotto con un difetto di fabbricazione, non usarlo e restituiscilo per il rimborso dell'intero prezzo di acquisto presso qualsiasi negozio JD Sports o online attraverso il Centro resi.
Per ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo e-mail servizioclienti@jdsports.it.
Grazie per la collaborazione. Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti.
Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.
Una volta completato l'ordine online, il nostro team si mette subito al lavoro per gestirlo. Per questo motivo, non è possibile effettuare cambi o cancellare l'ordine una volta che è stato spedito. Potrebberero esserci altri motivi per i quali il tuo ordine è stato cancellato, come riportato nei nostri Termini e Condizioni.
Se l'ordine non è ancora stato spedito, contatta il nostro Servizio Clienti che ti comunicherà se sei ancora in tempo per cancellare il tuo ordine o cambiare alcuni articoli dello stesso.
In alternativa, puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine gratuitamente in uno dei nostri negozi JD Sports.
In ogni caso, puoi provare a contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti e di assisterti nel caso in cui l'ordine non fosse ancora stato spedito.
In alternativa, puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine gratuitamente in uno dei nostri negozi JD Sports.
Se si desidera restituire un articolo acquistato tramite una prevendita esclusiva, è possibile inviarlo all'indirizzo del nostro magazzino indicato di seguito. Ti consigliamo di conservare la ricevuta di spedizione per verificare che gli articoli che intende restituire ci siano stati consegnati. Si prega di notare che i prodotti rimarranno sotto la tua responsabilità fino a quando non saranno consegnati al nostro magazzino. Restituzioni JD Internet Parco di attività les quatre vents 2 Avenue Antione Pinay HEM 59510