• I più ricercati
Home > Aiuto > Ordini e Consegne

Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta

Ordini e Consegne

Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio. Per gli ordini con consegna in negozio questo servizio non è disponibile.
Opzioni di Tracking:
  1. Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
  2. Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai  il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.
Caricamento

Al momento del pagamento potrai selezionare l’opzione “Consegna in Negozio” per ricevere i tuoi ordini presso uno dei punti vendita JD Sports presenti sul territorio italiano.

Il prezzo è gratuito per gli ordini superiori ai 40
 e la consegna si effettua in 5 - 12 giorni lavorativi. Per gli ordini inferiori a 40€, il prezzo della consegna in negozio è di 1€.


Per trovare il 
punto vendita JD più vicino a te presso cui ritirare l’ordine basterà inserire il nome della tua città o il tuo codice postale e selezionare il negozio.

Una volta selezionato il negozio, avrai la possibilità di delegare una persona per ritirare l’ordine al tuo posto nel caso in cui ne avessi bisogno. Ricorda che una volta terminato il processo non sarà più possibile modificare i dettagli.

Ti avviseremo via e-mail quando l’ordine sarà pronto per essere ritirato e avrai 14 giorni di tempo per andare a prenderlo prima che venga restituito. In quest’ultimo caso ti rimborseremo l’importo totale dell’acquisto.

Ricorda che al momento del ritiro tu, o la persona da te indicata, dovrete mostrare:

  • Documento d’acquisto – una copia dell’email di conferma, ricevuta di pagamento o messaggio di conferma;
  • Documento d’identità – con foto ed in corso di validità;
  • Documento d'intentità del titolare delegante - con foto ed in corso di validità (in caso di delega).

N.B.: queste misure sono necessarie per proteggerti da qualsiasi possibile tentativo di truffa. 

Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.

 

 

 

 

Caricamento

Il servizio di consegna a domicilio permette di ricevere l’ordine entro 5 - 8 giorni lavorativi.

Il prezzo è di 4€, mentre è GRATIS per ordini pari o superiori a 65€. 

 

Importante! I costi di spedizione sono soggetti a modifiche per offerte o promozioni.

Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.

Caricamento

A seguito del recente decreto DPCM, informiamo che tutti i nostri negozi JD hanno riaperto dal lunedi alla domenica. 

Sicurezza nei negozi JD:

Per garantire la sicurezza dei clienti e dei nostri dipendenti e quindi essere in linea con la "nuova normalità" abbiamo adottato le seguenti misure:

  • Il nostro staff è dotato di mascherina, segue misure igieniche severe, disifettandosi spesso le mani e/o indossando guanti e igienizzando il negozio più volte al giorno.
Puoi aiutarci anche tu adottando misure protettive, quali:
  • Indossando sempre mascherina e guanti
  • Disinfettando le mani ogni volta che entri ed esci dal negozio
  • Mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro
  • Entrando uno per volta (bambini accompagnati)
  • Preferendo pagare con contactless
Scopri tutte le misure di sicurezza che sono state adottate QUI.

Consegna 

I servizi di consegna a domicilio e resi attraverso REBOUND rimangono attivi sul territorio nazionale ma, a causa della situazione attuale COVID-19, potrebbero subire ritardi.

Comunichiamo inoltre che la nostra compagnia è conforme alle norme sanitarie vigenti di manipolazione e trasporto degli ordini. 

Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.

Consegna sicura senza contatto con Bartolini

Il tuo ordine verrà lasciato in uno spazio per te sicuro o, se non fosse possibile, il corriere busserà alla porta rimanendo distante da essa. In caso di mancata risposta, il tentativo verrà ripetuto per un massimo di 3 volte. Questo servizio è attivo su tutte le nostre consegne a domicilio.



Caricamento


Consegna Standard
entro 5 - 8 giorni lavorativi.
Consegna in negozio fino a 5- 12 giorni lavorativi.

Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.

Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco. Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.



Caricamento

Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

Caricamento


Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.
Caricamento

Se non hai ricevuto un’email di conferma, ti preghiamo di controllare i messaggi di posta indesiderata.

Una volta finalizzato l’ordine non potremo rinviare l’email di conferma. Per assicurarti che l’ordine sia andato a buon fine accedi sul tuo Profilo nella nostra pagina web e controlla la sezione 'I miei ordini'.

Se non sei registrato sul nostro sito o non riesci comunque a trovare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. che sarà lieto di aiutarti.

Per assicurarti di ricevere le nostre email, controlla che il sistema non le classifichi automaticamente come spam e verifica che il tuo indirizzo email registrato sia corretto.

Caricamento

Ci dispiace, il tuo ordine è stato cancellato.

 Se al momento dell'invio, gli articoli da te ordinati sono esauriti, purtroppo l'ordine dovrà essere cancellato.

Il ervizio Clienti non può sapere se un prodotto tornerà ad essere disponibile, quindi perché non dare un'occhiata alla nostra sezione Nuovi Arrivi, potresti trovare tanti nuovi articoli che ti piacciono.

Caricamento

Tutte le consegne standard vengono effettuate con DPD (Bartolini).

Caricamento



In alcune occasioni, non sarà possibile inviare tutti gli articoli dell'ordine effettuato. 

 

In questo caso, ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.

 

Se non hai ricevuto alcuna comunicazione sugli articoli non disponibili o il rimborso non è stato effettuato entro 5 giorni lavorativi, contatta il nostro Customer Service.

 

 

Caricamento

Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.

In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.

Caricamento

Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

Caricamento

No, non è possibile cancellare l’ordine una volta confermato. Potrai restituire gli articoli e ottenere un rimborso solo dopo aver ricevuto l’ordine.

Caricamento

Altri modi per ottenere aiuto

Scarica la nostra app

Fai shopping dove e quando vuoi con la app di JD. Accedi a offerte esclusive e scopri tutte le ultime tendenze dal tuo smartphone.

Scarica dall'App Store Scarica da Google Play

Registrati alla nostra Newsletter

Loading
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Logo PayPal Logo Apple Pay Logo Klarna Logo Clearpay
JD Sports Fashion Srl - Via Alessandro Manzoni, 38, 20121 Milano, Italia. - P. IVA 08559250967 Visita il nostro sito aziendale a   www.jdplc.com Copyright © 2021 JD Sports Fashion srl. Tutti i diritti riservati.
Loading