- I più ricercati
Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Ordini e Consegne
Opzioni di Tracking:
- Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
- Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.

Al momento del pagamento potrai selezionare l’opzione “Consegna in Negozio” per ricevere i tuoi ordini presso uno dei punti vendita JD Sports presenti sul territorio italiano. Per trovare il punto vendita JD più vicino a te presso cui ritirare l’ordine basterà inserire il nome della tua città o il tuo codice postale e selezionare il negozio. Una volta selezionato il negozio, avrai la possibilità di delegare una persona per ritirare l’ordine al tuo posto nel caso in cui ne avessi bisogno. Ricorda che una volta terminato il processo non sarà più possibile modificare i dettagli. Ti avviseremo via e-mail quando l’ordine sarà pronto per essere ritirato e avrai 14 giorni di tempo per andare a prenderlo prima che venga restituito. In quest’ultimo caso ti rimborseremo l’importo totale dell’acquisto. Ricorda che al momento del ritiro tu, o la persona da te indicata, dovrete mostrare: N.B.: queste misure sono necessarie per proteggerti da qualsiasi possibile tentativo di truffa.
Non è possibilire utilizzare il servizio di tracking per gli ordini online con consegna in negozio.
Il servizio di consegna standard a domicilio permette di ricevere l’ordine entro 4 - 8 giorni lavorativi.
Il prezzo è di 4€, mentre è GRATIS per ordini pari o superiori a 65€. *
Il servizio di consegna express permette di ricevere l'ordine in 4 giorni lavorativi ed il costo è di 5.50€.
Importante! I costi di spedizione sono soggetti a modifiche per offerte o promozioni.
Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.
*Non è disponibile un servizio di consegna gratuita per i prodotti acquistati tramite Raffle. Ogni partecipante alla Raffle acconsente a coprire i costi di spedizione del prodotto in caso di vincita.

Il servizio di consegna express permette di ricevere l'ordine entro 4 giorni lavorativi.
Il costo di questo servizio è di 5.50€

Consegna Standard entro 4- 8 giorni lavorativi.
Consegna express entro 4 giorni lavorativi.
Consegna in negozio fino a 5- 12 giorni lavorativi. Consegna in negozio lo stesso giorno entro lo stesso giorno per ordini effettuati entro le ore 14:00 oppure entro il giorno successivo se effettuati più tardi delle ore 14:00. Disponibile solo per negozi selezionati.
Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.
Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco. Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.

Se hai ricevuto uno o più prodotti sbagliati, ti preghiamo ti contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione.
In alternativa, recati al negozio JD Sports più vicino a te con l'articolo sbagliato e con la bolla di spedizione. Il nostro staff invierà l'articolo al Centro Resi e ti offrirà un rimborso per l'intero importo dell'articolo.

Il servizio di consegna 'Clicca e Ritira lo stesso giorno' permette di ricevere l'ordine lo stesso giorno in negozio se si ordina prima delle ore 14:00 da lunedi a venerdi. Gli ordini effettuati dopo le ore 14:00 potranno essere ritirati il giorno successivo. Il costo di questo servizio è gratuito e applicabile a qualsiasi importo speso. Questo servizio è disponibile solo nei negozi selezionati. JD CATANIA PORTE DI CATANIA JD MILANO ARESE JD CATANIA ETNAPOLIS JD BRESCIA IKEA JD ROMA ROMAEST JD VERONA ADIGE JD BOLOGNA VILLANOVA DI CASTENASO JD TORINO LINGOTTO JD GRAND'AFFI JD BOLZANO VIA GAILEO GALILEI JD REGGIO EMILIA JD VILLESSE JD PORTOGRUARO VIA PRATI GUORI JD MARCON JD LONATO VIA MANTOVA JD CURNO VIA FERMI JD RIMINI LE BEFANE JD CONEGLIANO VIA SAN GUISEPPE JD MARCIANISE CAMPANIA JD BIELLA JD LA SPEZIA JD ROMA FIUMICINO JD ROME TOR VERGATA JD NOLA VULCANO BUONO JD ROMA MAXIMO JD APRILIA 2 JD CREMONA JD AFRAGOLA LE PORTE DI NAPOLI JD MILANO SESTO SAN GIOVANNI JD MAIDA DUE MARI JD MILANO LIMBIATE JD LODI CENTRO COMMERCIALE BELPO JD FIRENZE I GIGLI JD LAGUNDO ALDO JD ROMA GRAN ROMA JD ERBUSCO LE PORTE FRANCHE JD VERONA LA GRANDE MELA JD MILANO FIORDALISO JD BOLOGNA GRAN RENO JD MARGHERA NAVE DE VERO JD BRINDISI LE COLONNE JD MILANO CAROSELLO JD BARI BLU JD TORINO LE GRU JD VIBRATA COLONNELLA JD PESCARA NORD
Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.

Se non hai ricevuto un’email di conferma, ti preghiamo di controllare i messaggi di posta indesiderata.
Una volta finalizzato l’ordine non potremo rinviare l’email di conferma. Per assicurarti che l’ordine sia andato a buon fine accedi sul tuo Profilo nella nostra pagina web e controlla la sezione 'I miei ordini'.
Se non sei registrato sul nostro sito o non riesci comunque a trovare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. che sarà lieto di aiutarti.
Per assicurarti di ricevere le nostre email, controlla che il sistema non le classifichi automaticamente come spam e verifica che il tuo indirizzo email registrato sia corretto.

Ci dispiace, il tuo ordine è stato cancellato.
Se al momento dell'invio gli articoli da te ordinati sono esauriti, purtroppo l'ordine dovrà essere cancellato.
Il Servizio Clienti non può sapere se un prodotto tornerà ad essere disponibile, quindi perché non dare un'occhiata alla nostra sezione Nuovi Arrivi, potresti trovare tanti nuovi articoli che ti piacciono.
In caso di cancellazione dell'ordine, riceverai un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Per maggiori informazioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Tutte le consegne standard vengono effettuate con DPD (Bartolini).

In alcune occasioni non sarà possibile inviare ogni articolo dell'ordine effettuato.
In questo caso ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.
Se non hai ricevuto alcuna comunicazione riguardo agli articoli mancanti o se il rimborso non è stato effettuato entro 10 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti.

Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.
In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.
INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA
McKenzie Erwen Crew Tuta Neonato
È stato posto alla nostra attenzione che un numero molto ridotto di tute McKenzie da neonato presenta un difetto di fabbricazione che consiste in un bordo tagliente sui bottoni in plastica posti sulle spalle della felpa. Il bordo può quindi provocare un eventuale rischio di graffi.
Se hai acquistato una tuta Erwen Crew di McKenzie, ti preghiamo di controllare se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
Il codice del prodotto si trova sull'etichetta posta sulla cucitura laterale dell'articolo tra il codice QR e l'avviso "Tenere lontano dal fuoco".
La sicurezza del cliente è la nostra massima priorità. Se possiedi uno dei prodotti con difetto di fabbricazione, non utilizzarlo ed effettua il reso per ricevere il rimborso dell'intero prezzo di acquisto in qualsiasi negozio JD Sports oppure online attraverso il Centro resi.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il seguente indirizzo email servizioclienti@jdsports.it
Grazie per la tua collaborazione. Ci scusiamo per ogni possibile inconveniente.

Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

Una volta completato l'ordine online, il nostro team si mette subito al lavoro per gestirlo. Per questo motivo, non è possibile effettuare cambi o cancellare l'ordine una volta che è stato spedito.
Se l'ordine non è ancora stato spedito, contatta il nostro Servizio Clienti che ti comunicherà se sei ancora in tempo per cancellare il tuo ordine o cambiare alcuni articoli dello stesso.
In alternativa, puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine gratuitamente in uno dei nostri negozi JD Sports.

In ogni caso, puoi provare a contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti e di assisterti nel caso in cui l'ordine non fosse ancora stato spedito.
In alternativa, puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine gratuitamente in uno dei nostri negozi JD Sports.

Se vuoi effettuare il reso di un articolo acquistato tramite una prevendita esclusiva, puoi inviarlo all'indirizzo del nostro magazzino riportato qui sotto. Ti consigliamo di conservare la ricevuta di invio per assicurarti che gli articoli che intendevi restituire ci siano stati consegnati. Si prega di notare che i prodotti resteranno sotto la tua responsabilità fino a quando non saranno consegnati al nostro magazzino. JD Internet Returns Schaapherderweg 24 Ridderkerk NL 2988 CK
