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Ordini e Consegne

Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio. Per gli ordini con consegna in negozio questo servizio non è disponibile.
Opzioni di Tracking:
  1. Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
  2. Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai  il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.
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Al momento del pagamento potrai selezionare l’opzione “Consegna in Negozio” per ricevere i tuoi ordini presso uno dei punti vendita JD Sports presenti sul territorio italiano.

Il prezzo è gratuito per gli ordini superiori ai 40
 e la consegna si effettua in 5 - 12 giorni lavorativi. Per gli ordini inferiori a 40€, il prezzo della consegna in negozio è di 1€.

Per trovare il punto vendita JD più vicino a te presso cui ritirare l’ordine basterà inserire il nome della tua città o il tuo codice postale e selezionare il negozio.

Una volta selezionato il negozio, avrai la possibilità di delegare una persona per ritirare l’ordine al tuo posto nel caso in cui ne avessi bisogno. Ricorda che una volta terminato il processo non sarà più possibile modificare i dettagli.

Ti avviseremo via e-mail quando l’ordine sarà pronto per essere ritirato e avrai 14 giorni di tempo per andare a prenderlo prima che venga restituito. In quest’ultimo caso ti rimborseremo l’importo totale dell’acquisto.

Ricorda che al momento del ritiro tu, o la persona da te indicata, dovrete mostrare:

  • Documento d’acquisto – una copia dell’email di conferma, ricevuta di pagamento o messaggio di conferma;
  • Documento d’identità – con foto ed in corso di validità;
  • Documento d'identità del titolare delegante - con foto ed in corso di validità (in caso di delega).

N.B.: queste misure sono necessarie per proteggerti da qualsiasi possibile tentativo di truffa. 

Non è possibilire utilizzare il servizio di tracking per gli ordini online con consegna in negozio.

 

 

 

 

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Il servizio di consegna standard a domicilio permette di ricevere l’ordine entro 5 - 8 giorni lavorativi.

Il prezzo è di 4€, mentre è GRATIS per ordini pari o superiori a 65€. *
Il servizio di consegna express permette di ricevere l'ordine in 4 giorni lavorativi ed il costo è di 5.50€.

Importante! I costi di spedizione sono soggetti a modifiche per offerte o promozioni.

Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.

*Non è disponibile un servizio di consegna gratuita per i prodotti acquistati tramite Raffle. Ogni partecipante alla Raffle acconsente a coprire i costi di spedizione del prodotto in caso di vincita.
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Il servizio di consegna express permette di ricevere l'ordine entro 4 giorni lavorativi.
Il costo di questo servizio è di 5.50€
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Sicurezza nei negozi JD:

Per garantire la sicurezza dei clienti e dei nostri dipendenti e quindi essere in linea con la "nuova normalità" abbiamo adottato le seguenti misure:

  • Il nostro staff è dotato di mascherina, segue misure igieniche severe, disifettandosi spesso le mani e/o indossando guanti e igienizzando il negozio più volte al giorno.
Puoi aiutarci anche tu adottando misure protettive, quali:
  • Indossando sempre mascherina e guanti
  • Disinfettando le mani ogni volta che entri ed esci dal negozio
  • Mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro
  • Entrando uno per volta (bambini accompagnati)
  • Preferendo pagare con contactless
Scopri tutte le misure di sicurezza che sono state adottate QUI.

Consegna 

I servizi di consegna a domicilio e resi attraverso REBOUND rimangono attivi sul territorio nazionale ma, a causa della situazione attuale COVID-19, potrebbero subire ritardi.

Comunichiamo inoltre che la nostra compagnia è conforme alle norme sanitarie vigenti di manipolazione e trasporto degli ordini. 

Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.

Consegna sicura senza contatto con Bartolini

Il tuo ordine verrà lasciato in uno spazio per te sicuro o, se non fosse possibile, il corriere busserà alla porta rimanendo distante da essa. In caso di mancata risposta, il tentativo verrà ripetuto per un massimo di 3 volte. Questo servizio è attivo su tutte le nostre consegne a domicilio.



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Consegna Standard
entro 5 - 8 giorni lavorativi.
Consegna express entro 4 giorni lavorativi.
Consegna in negozio fino a 5- 12 giorni lavorativi.
Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.

Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco. Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.



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Se hai ricevuto uno o più prodotti sbagliati, ti preghiamo ti contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione.

In alternativa, recati al negozio JD Sports più vicino a te con l'articolo sbagliato e con la bolla di spedizione. Il nostro staff invierà l'articolo al Centro Resi e ti offrirà un rimborso per l'intero importo dell'articolo.

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Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.
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Se non hai ricevuto un’email di conferma, ti preghiamo di controllare i messaggi di posta indesiderata.

Una volta finalizzato l’ordine non potremo rinviare l’email di conferma. Per assicurarti che l’ordine sia andato a buon fine accedi sul tuo Profilo nella nostra pagina web e controlla la sezione 'I miei ordini'.

Se non sei registrato sul nostro sito o non riesci comunque a trovare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. che sarà lieto di aiutarti.

Per assicurarti di ricevere le nostre email, controlla che il sistema non le classifichi automaticamente come spam e verifica che il tuo indirizzo email registrato sia corretto.

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Ci dispiace, il tuo ordine è stato cancellato.

 Se al momento dell'invio gli articoli da te ordinati sono esauriti, purtroppo l'ordine dovrà essere cancellato.

Il Servizio Clienti non può sapere se un prodotto tornerà ad essere disponibile, quindi perché non dare un'occhiata alla nostra sezione Nuovi Arrivi, potresti trovare tanti nuovi articoli che ti piacciono.

In caso di cancellazione dell'ordine, riceverai un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Per maggiori informazioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

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Tutte le consegne standard vengono effettuate con DPD (Bartolini).

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In alcune occasioni non sarà possibile inviare ogni articolo dell'ordine effettuato.

In questo caso ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.

Se non hai ricevuto alcuna comunicazione riguardo agli articoli mancanti o se il rimborso non è stato effettuato entro 10 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti.

 

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Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.

In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA

McKenzie Erwen Crew Tuta Neonato
È stato posto alla nostra attenzione che un numero molto ridotto di tute McKenzie da neonato presenta un difetto di fabbricazione che consiste in un bordo tagliente sui bottoni in plastica posti sulle spalle della felpa. Il bordo può quindi provocare un eventuale rischio di graffi.
Se hai acquistato una tuta Erwen Crew di McKenzie, ti preghiamo di controllare se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
Il codice del prodotto si trova sull'etichetta posta sulla cucitura laterale dell'articolo tra il codice QR e l'avviso "Tenere lontano dal fuoco".

La sicurezza del cliente è la nostra massima priorità. Se possiedi uno dei prodotti con difetto di fabbricazione, non utilizzarlo ed effettua il reso per ricevere il rimborso dell'intero prezzo di acquisto in qualsiasi negozio JD Sports oppure online attraverso il Centro resi

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il seguente indirizzo email servizioclienti@jdsports.it

Grazie per la tua collaborazione. Ci scusiamo per ogni possibile inconveniente.


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Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

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Una volta completato l'ordine online, il nostro team si mette subito al lavoro per gestirlo. Per questo motivo, non è possibile effettuare cambi o cancellare l'ordine una volta che è stato spedito.


Se l'ordine non è ancora stato spedito, contatta il nostro Servizio Clienti che ti comunicherà se sei ancora in tempo per cancellare il tuo ordine o cambiare alcuni articoli dello stesso.

In alternativa, puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine gratuitamente in uno dei nostri negozi JD Sports
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Una volta completato l'ordine online, il nostro team si mette subito al lavoro per gestirlo. Per questo motivo, non è possibile cambiare l'indirizzo di spedizione una volta effettuato l'ordine.

In ogni caso, puoi provare a contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti e di assisterti nel caso in cui l'ordine non fosse ancora stato spedito.

In alternativa, puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine gratuitamente in uno dei nostri negozi JD Sports
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