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Resi e Rimborsi
Se hai acquistato online o tramite kiosk: Per restituire gli articoli online e ottenere un rimborso hai 28 giorni di tempo dal momento in cui hai ricevuto la merce per registrare il tuo reso e spedire il pacco. Oppure puoi restituire GRATUITAMENTE i tuoi articoli in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla data di acquisto. Il reso può essere effettuato per posta o in negozio.
IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti in uno dei nostri negozi, dovrsi recarti in negozio con la bolla di consegna e il modulo di reso e il nostro team sarà lieto di aiutarti a completare il tuo reso nel più breve tempo possibile. La restituzione in negozio è GRATUITA.
PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi, avrai 28 giorni di tempo dal momento in cui hai ricevuto la merce per restituirla. Registra il tuo reso qui. Il reso per posta costa 10 euro. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco.
Se il reso viene effettuato in negozio, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
Se restitusci l'ordine tramite il Centro resi, il rimborso apparirà sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.
I cambi sono accettati solo per gli articoli acquistati in negozio, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato.
Una volta ricevuto il reso, procederemo al rimborso. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto Paypal in pochi giorni. Si prega di controllare la casella di posta elettronica, in quanto ti invieremo aggiornamenti sullo stato del rimborso via e-mail.
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare i nostri Termini e Condizioni.
> Importante: gli ordini effettuati sulla pagina web italiana non possono essere restituiti sulle pagine web di altri mercati.
Per gli articoli acquistati in negozio offriamo solo un servizio di cambio, utilizzabile entro 28 giorni dalla data di acquisto.
Per gli articoli acquistati online o tramite Kiosk offriamo solo un servizio di reso, utilizzabile entro 28 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Rimborseremo l'intero prezzo di acquisto dei prodotti se l'ordine arriverà entro il periodo stabilito nella nostra politica di reso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
La Tuta Completa McKenzie Erwen Crew Neonati
Ci è stato segnalato che un numero molto limitato di Tute McKenzie per neonati presenta un difetto di fabbricazione, ovvero un bordo tagliente sui bottoni di plastica sulle spalle della felpa. Il bordo può quindi causare un possibile rischio di graffi.
Se avete acquistato una tuta McKenzie Erwen Crew, verificate se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
Il codice prodotto si trova sull'etichetta situata sulla cucitura laterale dell'articolo, tra il codice QR e l'avvertenza "Tenere lontano dal fuoco".
La sicurezza dei clienti è la nostra massima priorità. Se possei uno dei prodotti con un difetto di fabbricazione, non usarlo e restituiscilo per il rimborso dell'intero prezzo di acquisto presso qualsiasi negozio JD Sports o online attraverso il Centro resi.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo e-mail servizioclienti@jdsports.it.
Grazie per la collaborazione. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti a risolvere il problema.
Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, contatta il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione.
In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione presso il negozio JD più vicino a te. Il nostro personale ispezionerá l’articolo e, a seconda del risultato proporrà un rimborso.
I rimborsi per i resi effettuati in negozio verranno processati in 3-5 giorni lavorativi.
I rimborsi per i resi effettuati tramite posta verranno processati nell'arco di 10 giorni lavorativi.
Se hai acquistato un articolo online e decidi di restituirlo entro 28 giorni, potrai richiedere un rimborso.
Se hai effettuato il reso in negozio, il rimborso verrà processato entro 3-5 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Se hai effettuato il reso tramite il Centro resi, il rimborso verrà processato entro 10 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Se non hai ricevuto il rimborso dopo questo periodo di tempo, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.
Per gli acquisti effettuati tramite metodo di pagamento Klarna o PayPal:
Se hai effettuato il reso in negozio, il rimborso verrà processato entro 3-5 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Se hai effettuato il reso tramite il Centro resi, il rimborso verrà processato entro 13-15 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Gli ordini che sono stati pagati con PayPal possono essere restituiti anche in negozio, oltre che attraverso il Centro Resi.
Altrimenti, se vuoi realizzare il reso tramite corriere, entra nella nostra piattaforma REBOUND
Il rimborso sarà visibile sul tuo conto corrente o PayPal nell'arco di 3-5 giorni lavorativi se hai effettuato il reso in negozio e in 10 giorni lavorativi se hai effettuato il reso attraverso il Centro Resi o REBOUND. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, perché ti invieremo gli aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso via email.
Nota bene: Il rimborso è possibile solo per gli acquisti realizzati online o tramite kiosk
Se hai ricevuto uno o più prodotti errati, il tuo Servizio Clienti che ti informerà sulle possibili opzioni di restituzione.
In alternativa, recati nel negozio JD Sports più vicino con l'articolo sbagliato e la ricevuta di spedizione. Il nostro personale invierà l'articolo al Centro Resi e ti offrirà un rimborso per l'intero importo dell'articolo.
Offriamo un servizio GRATUITO di cambio articoli in qualsiasi negozio JD presente sul territorio italiano entro 28 giorni dalla data di acquisto. Questo servizio è valido solo per gli acquisti effettuati in negozio.
Dovrai recarti in negozio con lo scontrino e con i prodotti che vuoi cambiare. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo cambio nel più breve tempo possibile.
Se hai comprato in negozio: hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio.
Se hai acquistato online o tramite Kiosk: hai tempo fino a 28 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso. Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.
Per motivi di igiene, non è possibile effettuare il cambio di articoli di biancheria intima e di articoli personalizzati. I costumi da bagno potranno essere cambiati solo se non viene rimossa l'apposita protezione igienica autoadesiva.
Non si accettano cambi per i prodotti YEEZY.
Nel caso in cui avessi bisogno di un modulo di reso, puoi annotare su un semplice foglio di carta i dati contenuti nell’email di conferma dell’ordine: il numero dell’ordine, il motivo del reso/cambio, i tuoi dati di contatto (nome, indirizzo, email e numero di telefono della persona che ha effettuato l’acquisto). Inserisci il foglio all’interno del pacco e imballalo adeguatamente.
È possibile restituire il pacco al nostro Centro Resi. A tal fine, dovrai restituire l'articolo entro 28 giorni dal ricevimento della merce.;
In alternativa, è possibile restituire o cambiare i prodotti GRATUITAMENTE presso uno dei nostri negozi entro 28 giorni dal ricevimento della merce.
Indipendentemente dalla modalità di restituzione scelta, gli unici dati necessari sono quelli presenti nell'e-mail di conferma dell'ordine. In caso di ulteriori dubbi, puoi contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.
*Per gli articoli acquistati in negozio offriamo solo un servizio di sostituzione.