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Resi e Rimborsi
Se hai acquistato in negozio: Puoi cambiare i tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla data di acquisto.
Se hai acquistato online o tramite kiosk: Per restituire i tuoi articoli online e ottenere un rimborso hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso e altri 14 giorni per spedire il pacco. Oppure puoi effetturare il reso dei tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla data di acquisto.
Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.
- IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con la bolla di accompagnamento e il modulo di reso e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel minor tempo possibile. Il reso in negozio è GRATIS.
- PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso qui e altri 14 giorni per spedire il pacco. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco.
Se effettui il reso in negozio, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
Se restituisci il tuo ordine attraverso il Centro resi, il rimborso sarà visibile sul truo conto entro 10 giorni lavorativi.
Si accettano cambi solo per articoli acquistati in negozio, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato.
Una volta ricevuto il tuo reso, procederemo a rimborsarti. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto Paypal in pochi giorni. Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, in quanto ti manderemo aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso per email.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare i nostri Termini & Condizioni
>Importante: gli ordini realizzati sulla pagina web italiana non potranno essere restituiti su pagine web di altri mercati.
Per gli articoli acquistati in negozio offriamo solo un servizio di cambio, usufruibile entro 28 giorni dalla data di acquisto.
Per gli articoli acquistati online o tramite Kiosk offriamo solo un servizio di reso, usufruibile entro 28 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Effettueremo il rimborso dell’intero prezzo abbonato per i prodotti sempre e quando l’ordine arrivi nel periodo stabilito nella nostra politica sui resi. Il costo di spedizione è a carico del cliente.
INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA
McKenzie Erwen Crew Tuta Neonato
È stato posto alla nostra attenzione che un numero molto ridotto di tute McKenzie da neonato presenta un difetto di fabbricazione che consiste in un bordo tagliente sui bottoni in plastica posti sulle spalle della felpa. Il bordo può quindi provocare un eventuale rischio di graffi.
Se hai acquistato una tuta Erwen Crew di McKenzie, ti preghiamo di controllare se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
Il codice del prodotto si trova sull'etichetta posta sulla cucitura laterale dell'articolo tra il codice QR e l'avviso "Tenere lontano dal fuoco".
La sicurezza del cliente è la nostra massima priorità. Se possiedi uno dei prodotti con difetto di fabbricazione, non utilizzarlo ed effettua il reso per ricevere il rimborso dell'intero prezzo di acquisto in qualsiasi negozio JD Sports oppure online attraverso il Centro resi.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il seguente indirizzo email servizioclienti@jdsports.it
Grazie per la tua collaborazione. Ci scusiamo per ogni possibile inconveniente.

Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti a risolvere il problema.

Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.
In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.

I rimborsi per i resi effettuati in negozio verranno processati in 3-5 giorni lavorativi.
I rimborsi per i resi effettuati tramite posta verranno processati nell'arco di 10 giorni lavorativi.

Se hai acquistato un articolo online e decidi di restituirlo entro 28 giorni, potrai richiedere un rimborso.
Se hai effettuato il reso in negozio, il rimborso verrà processato entro 3-5 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Se hai effettuato il reso tramite il Centro resi, il rimborso verrà processato entro 10 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Se non hai ricevuto il rimborso dopo questo periodo di tempo, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.
Per gli acquisti effettuati tramite metodo di pagamento Klarna o PayPal:
Se hai effettuato il reso in negozio, il rimborso verrà processato entro 3-5 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Se hai effettuato il reso tramite il Centro resi, il rimborso verrà processato entro 13-15 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.

Gli ordini che sono stati pagati con PayPal possono essere restituiti anche in negozio, oltre che attraverso il Centro Resi.
Altrimenti, se vuoi realizzare il reso tramite corriere, entra nella nostra piattaforma REBOUND
Il rimborso sarà visibile sul tuo conto corrente o PayPal nell'arco di 3-5 giorni lavorativi se hai effettuato il reso in negozio e in 10 giorni lavorativi se hai effettuato il reso attraverso il Centro Resi o REBOUND. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, perché ti invieremo gli aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso via email.
Nota bene: Il rimborso è possibile solo per gli acquisti realizzati online o tramite kiosk

Se hai ricevuto uno o più prodotti sbagliati, ti preghiamo ti contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione.
In alternativa, recati al negozio JD Sports più vicino a te con l'articolo sbagliato e con la bolla di spedizione. Il nostro staff invierà l'articolo al Centro Resi e ti offrirà un rimborso per l'intero importo dell'articolo.

Offriamo un servizio GRATUITO di cambio articoli in qualsiasi negozio JD presente sul territorio italiano entro 28 giorni dalla data di acquisto. Questo servizio è valido solo per gli acquisti effettuati in negozio.
Dovrai recarti in negozio con lo scontrino e con i prodotti che vuoi cambiare. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo cambio nel più breve tempo possibile.
Se hai comprato in negozio: hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio.
Se hai acquistato online o tramite Kiosk: hai tempo fino a 28 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso. Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.
Per motivi di igiene, non è possibile effettuare il cambio di articoli di biancheria intima e di articoli personalizzati. I costumi da bagno potranno essere cambiati solo se non viene rimossa l'apposita protezione igienica autoadesiva.
Non si accettano cambi per i prodotti YEEZY.

Nel caso in cui avessi bisogno di un modulo di reso, puoi annotare su un semplice foglio di carta i dati contenuti nell’email di conferma dell’ordine: il numero dell’ordine, il motivo del reso/cambio, le tue informazioni di contatto (nome, indirizzo, email e numero di telefono della persona che ha effettuato l’acquisto). Inserisci il foglio all’interno del pacco e imballalo adeguatamente.
È possibile effettuare il reso del pacco al nostro Centro Resi. Per farlo dovrai registrare il reso entro 14 giorni dal momento di ricezione della merce, avrai altri 14 giorni di tempo per spedire il pacco.
In alternativa, è possibile restituire o cambiare GRATUITAMENTE i prodotti presso uno dei nostri punti vendita entro 28 giorni dal momento della ricezione della merce.
Indipendentemente dalla modalità di reso selezionata, gli unici dati di cui hai bisogno sono quelli presenti nell'email di conferma dell'ordine. In caso di ulteriori dubbi, puoi contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.
*Per gli articoli acquistati in negozio offriamo esclusivamente il servizio di cambio.
