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Resi e Rimborsi
A seguito del decreto DPCM, informiamo che i nostri negozi JD resteranno aperti dal lunedi al venerdi con chiusura nelle giornate di sabato, domenica e festivi. Fanno eccezione il negozio JD di Padova che rimarrà aperto anche il finesettimana ed il negozio JD di Bolzano che rimarrà, invece, chiuso fino al 15/03/2020.
Inoltre, a causa delle recenti restrizioni, il negozio JD di Bologna subirà una chiusura totale dal 04/03/2021 al 21/03/2021.
Sicurezza nei negozi JD:
Per garantire la sicurezza dei clienti e dei nostri dipendenti e quindi essere in linea con la "nuova normalità" abbiamo adottato le seguenti misure:
- Il nostro staff è dotato di mascherina, segue misure igieniche severe, disifettandosi spesso le mani e/o indossando guanti e sanificando il negozio più volte al giorno.
- Indossando sempre mascherina e guanti
- Disinfettando le mani ogni volta che entri ed esci dal negozio
- Mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro
- Entrando uno per volta (bambini accompagnati)
- Preferendo pagare con contactless
Consegna
I servizi di consegna a domicilio e resi attraverso REBOUND rimangono attivi sul territorio nazionale ma, a causa della situazione attuale COVID-19, potrebbero subire ritardi.
Comunichiamo inoltre che la nostra compagnia è conforme alle norme sanitarie vigenti di manipolazione e trasporto degli ordini.
NOTA: non ci è possibile fornire aggiornamenti sulla chiusura delle frontiere.
A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti. Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.
Consegna sicura senza contatto con Bartolini
Il tuo ordine verrà lasciato in uno spazio per te sicuro o, se non fosse possibile, il corriere busserà alla porta rimanendo distante da essa. In caso di mancata risposta, il tentativo verrà ripetuto per un massimo di 3 volte. Questo servizio è attivo su tutte le nostre consegne a domicilio.
Resi per il periodo di Natale
Politica di Resi e Rimborsi per il periodo di Natale: tutti gli acquisti effettuati a partire da venerdì 16 ottobre 2020 potranno essere cambiati e/o resi fino a domenica 31 gennaio 2021 a condizione di disporre della ricevuta d'acquisto. I restanti Termini & Condizioni rimangono invariati.

IMPORTANTE- Politica di Resi e Rimborsi per il periodo di Natale: tutti gli acquisti effettuati a partire da venerdì 16 ottobre potranno essere cambiati e/o resi fino a domenica 31 gennaio 2021 a condizione di disporre della ricevuta di acquisto. I restanti Termini & Condizioni rimangono invariati.
Se hai acquistato in negozio: Hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio direttamente in negozio.
Se hai acquistato online o tramite Kiosk: Puoi cambiare i tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla ricezione del pacco. Per restituire i tuoi articoli online e ottenere un rimborso hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso e altri 14 giorni per spedire il pacco.
Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.
- IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
- PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso qui e altri 14 giorni per spedire il pacco. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco.
Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
Gli ordini che sono stati pagati con PayPal possono essere restituiti anche in negozio, oltre che attraverso il Centro Resi. Il rimborso sarà processato direttamente da PayPal
Se hai pagato con PayPal i costi di spedizione sono gratis! PayPal ti offre il rimborso delle spese di spedizione se attivi questo servizio prima di effettuare l’ordine. Questo servizio è offerto da PayPal Pte. Ltd. In collaborazione con TELUS International Europe, amministratore del servizio. Consulta le condizioni e la politica di privacy QUI
Una volta ricevuto il tuo reso, procederemo a rimborsarti. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto o PayPal in pochi giorni. Nota bene: il rimborso sarà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni dopo la restituzione per essere visibile sul tuo conto. Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, in quanto ti manderemo aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso per email.
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Effettueremo il rimborso dell’intero prezzo abbonato per i prodotti sempre e quando l’ordine arrivi nel periodo stabilito nella nostra politica sui resi. Il costo di spedizione è a carico del cliente.


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Dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e i prodotti che vuoi cambiare. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso o cambio nel più breve tempo possibile.
Se hai comprato in negozio e Kiosk: hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio.
Se hai acquistato online: hai tempo fino a 28 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso. Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.
- IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
- PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso qui e altri 14 giorni per spedire il pacco. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco.
Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il cambio o rimborso verrà eseguito alla cassa.
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Gli ordini che sono stati pagati con PayPal NON possono essere cambiati in negozio, ma direttamente al Centro Resi.
