- I più ricercati
- I più ricercati
Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Domande più frequenti
Possiamo fornire una fattura con IVA per il tuo ordine online quando:
1. L'ordine è stato consegnato.
2. Hai un numero di partita IVA valido.
3. Possiamo verificare il numero di partita IVA.
4. I dettagli di fatturazione dell'ordine corrispondono ai dettagli dell'indirizzo associati al numero di partita IVA.
Se non riusciamo a convalidare o far corrispondere alcuni dei dettagli IVA con i dettagli dell'ordine, possiamo fornire una nota di spedizione che funge da prova d'acquisto. Se il tuo ordine è stato diviso, forniremmo note di spedizione individuali per ogni pacco e gli articoli all'interno di quel pacco.
Per richiedere una fattura con IVA, invia la tua richiesta, una alla volta, tramite il nostro modulo "Contattaci" su https://www.jdsports.it/customer-service/contact/.
Comprendiamo che potremmo aver fornito in precedenza fatture con IVA su richiesta; tuttavia, abbiamo aggiornato il nostro processo per garantire una dovuta diligenza prima di fornire fatture con IVA.
Motivi per cui potremmo respingere la tua richiesta di fattura con IVA:
1. Richieste multiple in una singola presentazione del modulo "Contattaci".
2. I dettagli di fatturazione del tuo ordine non corrispondono ai dettagli associati al tuo numero di partita IVA.
3. Se non riusciamo a verificare il tuo numero di partita IVA.
4. Se i tuoi articoli sono stati rimborsati.
Opzioni di Tracking:
- Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
- Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.
Se hai acquistato online o tramite kiosk: Per restituire gli articoli online e ottenere un rimborso hai 28 giorni di tempo dal momento in cui hai ricevuto la merce per registrare il tuo reso e spedire il pacco. Oppure puoi restituire GRATUITAMENTE i tuoi articoli in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla data di acquisto. Il reso può essere effettuato per posta o in negozio.
IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti in uno dei nostri negozi, dovrsi recarti in negozio con la bolla di consegna e il modulo di reso e il nostro team sarà lieto di aiutarti a completare il tuo reso nel più breve tempo possibile. La restituzione in negozio è GRATUITA.
PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi, avrai 28 giorni di tempo dal momento in cui hai ricevuto la merce per restituirla. Registra il tuo reso qui. Il reso per posta costa 10 euro. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco.
Se il reso viene effettuato in negozio, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
Se restitusci l'ordine tramite il Centro resi, il rimborso apparirà sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.
I cambi sono accettati solo per gli articoli acquistati in negozio, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato.
Una volta ricevuto il reso, procederemo al rimborso. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto Paypal in pochi giorni. Si prega di controllare la casella di posta elettronica, in quanto ti invieremo aggiornamenti sullo stato del rimborso via e-mail.
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare i nostri Termini e Condizioni.
> Importante: gli ordini effettuati sulla pagina web italiana non possono essere restituiti sulle pagine web di altri mercati.
Per gli articoli acquistati in negozio offriamo solo un servizio di cambio, utilizzabile entro 28 giorni dalla data di acquisto.
Per gli articoli acquistati online o tramite Kiosk offriamo solo un servizio di reso, utilizzabile entro 28 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Rimborseremo l'intero prezzo di acquisto dei prodotti se l'ordine arriverà entro il periodo stabilito nella nostra politica di reso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
La Tuta Completa McKenzie Erwen Crew Neonati
Ci è stato segnalato che un numero molto limitato di Tute McKenzie per neonati presenta un difetto di fabbricazione, ovvero un bordo tagliente sui bottoni di plastica sulle spalle della felpa. Il bordo può quindi causare un possibile rischio di graffi.
Se avete acquistato una tuta McKenzie Erwen Crew, verificate se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
Il codice prodotto si trova sull'etichetta situata sulla cucitura laterale dell'articolo, tra il codice QR e l'avvertenza "Tenere lontano dal fuoco".
La sicurezza dei clienti è la nostra massima priorità. Se possei uno dei prodotti con un difetto di fabbricazione, non usarlo e restituiscilo per il rimborso dell'intero prezzo di acquisto presso qualsiasi negozio JD Sports o online attraverso il Centro resi.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo e-mail servizioclienti@jdsports.it.
Grazie per la collaborazione. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Offriamo un servizio GRATUITO di cambio articoli in qualsiasi negozio JD presente sul territorio italiano entro 28 giorni dalla data di acquisto. Questo servizio è valido solo per gli acquisti effettuati in negozio.
Dovrai recarti in negozio con lo scontrino e con i prodotti che vuoi cambiare. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo cambio nel più breve tempo possibile.
Se hai comprato in negozio: hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio.
Se hai acquistato online o tramite Kiosk: hai tempo fino a 28 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso. Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.
Per motivi di igiene, non è possibile effettuare il cambio di articoli di biancheria intima e di articoli personalizzati. I costumi da bagno potranno essere cambiati solo se non viene rimossa l'apposita protezione igienica autoadesiva.
Non si accettano cambi per i prodotti YEEZY.
È sufficiente effettuare l'ordine entro le 14:00 per il ritiro in giornata, scegliere il negozio desiderato dal menu a tendina e attendere che ti venga comunicato l'arrivo dell'ordine! Non recarti in negozio finché non ricevi una notifica da parte nostra. Se il negozio scelto non è in grado di evadere l'ordine il giorno stesso, potremmo doverlo rimandare al giorno successivo. Ti informeremo in tal caso.
Se non ritiri la merce entro 14 giorni, la rispediremo in magazzino e ti verrà restituito il denaro.
Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.
Una volta completato l'ordine online, il nostro team si mette subito al lavoro per gestirlo. Per questo motivo, non è possibile effettuare cambi o cancellare l'ordine una volta che è stato spedito. Potrebberero esserci altri motivi per i quali il tuo ordine è stato cancellato, come riportato nei nostri Termini e Condizioni.
Se l'ordine non è ancora stato spedito, contatta il nostro Servizio Clienti che ti comunicherà se sei ancora in tempo per cancellare il tuo ordine o cambiare alcuni articoli dello stesso.
In alternativa, puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine gratuitamente in uno dei nostri negozi JD Sports.
Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.
Consegna Standard entro 4- 7 giorni lavorativi.
Consegna express entro 7 giorni lavorativi.
Consegna in negozio fino a 4- 7 giorni lavorativi. Consegna in negozio lo stesso giorno entro lo stesso giorno per ordini effettuati entro le ore 14:00 oppure entro il giorno successivo se effettuati più tardi delle ore 14:00. Disponibile solo per negozi selezionati.
Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.
Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco. Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.
Se hai acquistato un articolo online e decidi di restituirlo entro 28 giorni, potrai richiedere un rimborso.
Se hai effettuato il reso in negozio, il rimborso verrà processato entro 3-5 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Se hai effettuato il reso tramite il Centro resi, il rimborso verrà processato entro 10 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Se non hai ricevuto il rimborso dopo questo periodo di tempo, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.
Per gli acquisti effettuati tramite metodo di pagamento Klarna o PayPal:
Se hai effettuato il reso in negozio, il rimborso verrà processato entro 3-5 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Se hai effettuato il reso tramite il Centro resi, il rimborso verrà processato entro 13-15 giorni lavorativi e riceverai un'email di conferma.
Se avete ricevuto uno o piú prodotti che presentano danni o imperfezioni, contatta il nostro Servizio Clienti che ti informerá sulle possibili opzioni di restituzione.
In alternativa, puoi recarti direttamente con l'articolo danneggiato e la bolla di spedizione presso il negozio JD piú vicino a te. Il nostro personale ispezionerà l'articolo e, a seconda del risultato, proporrà un rimborso.
IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Tuta Completa McKenzie Erwen Crew Neonati
Ci è stato segnalato che un numero molto limitato di Tute Complete McKenzie per neonati presentano un difetto di fabbricazione, ovvero un bordo tagliente sui bottoni di plastica sulle spalle della felpa. Il bordo pu ò quindi causare un possibile rischio di graffi.
Se hai acquistato una tuta McKenzie Erwen Crew, verifica se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
Il codice prodotto si trova sull'etichetta situata sulla cucitura laterale dell'articolo, tra il codice QR e l'avvertenza "Tenere lontano dal fuoco".
La sicurezza dei clienti è la nostra massima priorit à. Se possiedi un prodotto con un difetto di fabbricazione, non usarlo e restituiscilo per il rimborso dell'intero prezzo di acquisto presso qualsiasi negozio JD Sports o online attraverso il Centro resi.
Per ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo e-mail servizioclienti@jdsports.it.
Grazie per la collaborazione. Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti.
Per verificare la disponibilità contatta il negozio di tuo interesse. Puoi trovare tutte le informazioni di contatto QUI
La Gift Card può essere utilizzata solo in negozio. Al momento non è possibile usare la Gift Card per acquisti online.
La Gift Card è valida per 12 mesi dal momento dell'acquisto. Se non viene usata entro 12 mesi dall'acquisto, la Gift Card scade e il credito rimanente viene azzerato.
I rimborsi per i resi effettuati in negozio verranno processati in 3-5 giorni lavorativi.
I rimborsi per i resi effettuati tramite posta verranno processati nell'arco di 10 giorni lavorativi.
Gli ordini che sono stati pagati con Klarna possono essere restituiti sia in negozio che per posta. Se decidi di effettuare il reso tramite posta, dovrai inviare il tuo ordine direttamente al nostro Centro Resi. Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.
In alternativa, clicca qui per compilare il modulo del nostro servizio clienti e seleziona "Come posso cancellare l'iscrizione alla newsletter?". Assicurati di inserire il tuo nome completo e l'indirizzo email per il quale vuoi cancellare l'iscrizione.
Il processo può tardare fino a 72 ore.
Se non dovessi più avere accesso alla tua email, contatta il nostro Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarti a cancellare la tua iscrizione.
Attualmente disponibile nei negozi in Italia.
Ordina entro le 14:00 per il ritiro gratuito in giornata nel negozio che preferisci. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 saranno pronti per essere ritirati il giorno seguente.
Seleziona “Clicca e Ritira GRATIS lo stesso giorno” nel checkout. JD CATANIA PORTE DI CATANIA JD MILANO ARESE JD CATANIA ETNAPOLIS JD BRESCIA IKEA JD ROMA ROMAEST JD VERONA ADIGE JD BOLOGNA VILLANOVA DI CASTENASO JD TORINO LINGOTTO JD GRAND'AFFI JD BOLZANO VIA GAILEO GALILEI JD REGGIO EMILIA JD VILLESSE JD PORTOGRUARO VIA PRATI GUORI JD MARCON JD LONATO VIA MANTOVA JD CURNO VIA FERMI JD RIMINI LE BEFANE JD CONEGLIANO VIA SAN GUISEPPE JD MARCIANISE CAMPANIA JD BIELLA JD LA SPEZIA JD ROMA FIUMICINO JD ROME TOR VERGATA JD NOLA VULCANO BUONO JD ROMA MAXIMO JD APRILIA 2 JD CREMONA JD AFRAGOLA LE PORTE DI NAPOLI JD MILANO SESTO SAN GIOVANNI JD MAIDA DUE MARI JD MILANO LIMBIATE JD LODI CENTRO COMMERCIALE BELPO JD FIRENZE I GIGLI JD LAGUNDO ALDO JD ROMA GRAN ROMA JD ERBUSCO LE PORTE FRANCHE JD VERONA LA GRANDE MELA JD MILANO FIORDALISO JD BOLOGNA GRAN RENO JD MARGHERA NAVE DE VERO JD BRINDISI LE COLONNE JD MILANO CAROSELLO JD BARI BLU JD TORINO LE GRU JD VIBRATA COLONNELLA JD PESCARA NORD
Clicca qui per trovare il tuo store più vicino.
Se il negozio piú vicino a te non ha disponibilitá di quel prodotto, puoi comunque riceverlo a casa con la consegna standard.
Ho ricevuto un invito a partecipare a un sondaggio da parte vostra?
Esatto: stiamo facendo di più per capire cosa pensano i nostri clienti di noi e dove possiamo migliorare i nostri servizi.
È legittimo?
Se l'e-mail del sondaggio proviene da JD Sports, con l'indirizzo e-mail feedback@jdsports.com, allora è da parte nostra!
Perché c'è scritto "Qualtrics"?
Qualtrics è l'agenzia che utilizziamo per condurre i nostri sondaggi e memorizzare le risposte fornite. Potrai consultare la loro politica sulla privacy qui