- I più ricercati
- I più ricercati
Resi
Posso restituire il mio ordine?
Sì! Puoi restituirci il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione per un rimborso o 28 giorni dalla ricezione per un cambio (disponibile solo in negozio), a condizione che siano soddisfatte le condizioni della nostra politica di resi.Qual’è la vostra politica di resi?
Come faccio a restituire il mio ordine?
Se hai pagato con carta è possibile restituire il tuo ordine in ogni negozio JD. Basta recarsi con il prodotto e la bolla di consegna a qualsiasi negozio JD. Ti offriremo un rimborso entro 14 giorni o la sostituzione del prodotto entro 28 giorni, a condizione che rispetti la nostra politica di resi.Se non puoi andare in un negozio, è possibile inviare il reso direttamente a noi. Al seguente indirizzo:
JD Internet Returns,
Door 2,
Kingsway Business Park,
Rochdale,
United Kingdom
OL16 4FW
Quanto tempo ho per mandare un prodotto indietro?
Hai 14 giorni dalla ricezione per un rimborso o 28 giorni dalla ricezione per una sostituzione, a condizione che soddisfi la nostra politica di resi.Posso ottenere un prodotto sostitutivo?
Le sostituzioni sono possibili solo in un negozio entro 28 giorni dalla ricezione. Puoi portare il prodotto alla cassa in un negozio JD e ti offriremo un prodotto sostitutivo.Se il nuovo prodotto costa di più del prodotto restituito, si può pagare la differenza in negozio. In caso contrario , vi rimborseremo la differenza se il nuovo prodotto è più conveniente rispetto all'originale.
Non siamo in grado di cambiare prodotti attraverso il nostro centro di ritorno. Tutti gli ordini direttamente restituiti saranno rimborsati, purché soddisfino la nostra politica di resi.
Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
Dal momento in cui riceviamo il tuo reso per posta, ci possono volere fino a 72 ore per processare il rimborso, oltre a calcolare un paio di giorni prima che la somma appaia sul tuo conto, a seconda del metodo di pagamento. In ogni caso, ti invieremo una email di conferma quando il tuo reso sarà accettato.Non ho ricevuto il mio rimborso
Se hai restituito l'ordine per posta e non hai ricevuto una e -mail di conferma o il rimborso, tieni a mente che il centro di ritorno può impiegare fino a 72 ore per elaborare il tuo reso. Tenendo conto di questo lasso di tempo, ti chiediamo di darci 10 giorni per confermare il tuo reso.Se sono passati più di 10 giorni, ti consigliamo di assicurarti che la tua restituzione ci sia arrivata. Non possiamo rimborsare i prodotti che non abbiamo ricevuto.
Se se sicuro che abbiamo ricevuto il tuo reso correttamente ma non ricevi una mail di conferma entro 72 ore, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti .
Contattaci
I resi in negozio sono processati immediatamente e il rimborso compare nel giro di pochi giorni sul tuo conto. Se ancora non hai ricevuto il rimborso, ti consigliamo di contattare la tua banca .